AREE OPERATIVE

CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO

Soluzioni tecnologiche avanzate nel campo della climatizzazione con un’attenzione particolare ai temi in costante evoluzione del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.

ACCEDI ALLA SEZIONE

TRATTAMENTO ARIA

 

 

Il benessere fisiologico all’interno di un locale deriva principalmente dalla temperatura percepita, dalla qualità dell’aria respirata e dall’umidità presente. In qualsiasi tipologia di edificio è un requisito fondamentale.

 

ACCEDI ALLA SEZIONE

SOLARE TERMICO

 
Gli impianti solari termici permettono di catturare l’energia solare, immagazzinarla e usarla nelle maniere più svariate, in particolare ai fini del riscaldamento dell’acqua corrente in sostituzione delle caldaie alimentate tramite gas naturale.
ACCEDI ALLA SEZIONE

VENTILAZIONE E COMPONENTI AREAULICI

La definizione di impianto aeraulico secondo la norma UNI 10339:1995 è “Insieme di apparecchiature, dispositivi, accessori e controlli necessari per realizzare la desiderata qualità dell’aria nelle condizioni prefissate.”

 

ACCEDI ALLA SEZIONE

REGOLAZIONE ELETTRONICA

Una delle più importanti innovazioni tecnologiche nel mondo della termoregolazione è il web server integrato. Questo sistema abilita il monitoraggio e il controllo remoto degli impianti termici per tutte le tipologie di edifici.

 

ACCEDI ALLA SEZIONE

SOLUZIONI DI POMPAGGIO

Ampia gamma di Pompe per il trasferimento e il dosaggio di liquidi aggressivi e di processo, inclusi anche quelli alimentari e farmaceutici. Scambiatori di Calore, Serbatoi e Reattori rivestiti, Valvole, Tubazioni ed Agitatori rivestiti, metallici e plastici.

 

ACCEDI ALLA SEZIONE

TEAM

La Nando Rundine Rappresentanze nata nel 1987 è espressione di una dinamica originale nel campo dell’impiantistica idro-termo-idraulica.
 
Dagli impianti tradizionali alle tecnologie più innovative sia nel settore termico che idraulico.
 
Condizionamento ed Aspirazione come opportunità di evoluzione impiantistica specialmente offerta sia all’azienda che al privato.
 
Idee imprenditoriali in cui mettere a frutto l’inventiva personale e l’esperienza professionale acquisita ci pone all’avanguardia con grande entusiasmo.

IL NOSTRO BLOG